Da qualche parte - nel mondo - si gioca ancora a basket. Per la precisione a Taiwan, dove sono in corso le finali del campionato.
Visto l'enorme seguito che hanno avuto i playoff, la FIBA ha annunciato che trasmetterà le finali in diretta sui propri canali, in accordo con Eleven Sports.

FIBA ​​ed ELEVEN SPORTS si sono uniti per trasmettere in streaming le finali della Super Basketball League nella Taipei cinese tra Taiwan Beer e Yulon Luxgen. Le partite saranno trasmesse in streaming in diretta sui canali YouTube e Facebook della FIBA.

FIBA è lieta di collaborare con ELEVEN SPORTS per fornire agli appassionati di basket internazionali contenuti dal vivo. Questa iniziativa arriva dopo che le trasmissioni dei play-off della Super Basketball League su Eleven Sports hanno goduto di un pubblico da record, con i fan di tutto il mondo affamati di sport dal vivo.

Frank Leenders, direttore generale dei servizi di media e marketing della FIBA, ha dichiarato: "Questa è un'opportunità unica per i fan di tutto il mondo di guardare la pallacanestro dal vivo a causa dell'attuale pandemia di COVID-19. FIBA ​​desidera ringraziare i nostri partner e amici di ELEVEN SPORTS. Il mondo sta attraversando un momento molto difficile e insolito, e siamo felici di poter portare sport dal vivo ai nostri fan ".

Le seguenti partite saranno disponibili sui canali YouTube e Facebook di FIBA:

Gara 2 - 23 aprile alle 11:00 CET
Gara 3 - 24 aprile alle 11:00 CET
Gara 4 - 26 aprile alle 11:00 CET
Gara 5 - 28 aprile alle 11:00 CET * se necessario
Gara 6 - 30 aprile alle 11:00 CET * se necessario

Il commento dal vivo verrà fornito in inglese, con la voce riconoscibile di Jeff Taylor della FIBA, offerta attraverso la piattaforma tecnica fornita da Spalk.

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
La clamorosa vittoria dell'Italia contro gli USA a Colonia