Nel posticipo della 24° giornata di serie A la Virtus sfida Brescia per dare la caccia al primo posto. E' una partita molto importante: se vinta, renderebbe i bianconeri primi. Perdere invece vorrebbe dire finire a -4 dalla Germani, il che a sei giornate dalla fine della regular season sarebbe molto probabilmente decisivo. 
Ancora senza Hackett - mentre Cordinier potrebbe giocare qualche minuto - la Segafredo dovrà cercare di uscire dalla crisi puntando soprattutto a recuperare la sua identità difensiva, che sarà cruciale contro il miglior attacco del campionato.

Così Luca Banchi

Brescia guida la classifica fin da inizio stagione a testimonianza della competitività di organico e la continuità di rendimento, soprattutto nelle gare casalinghe dove le caratteristiche di squadra aggressiva, atletica e ricca di soluzioni offensive vengono ulteriormente esaltate. C’è poco tempo per preparare questa gara ma una forte determinazione a competere con una delle squadre top del nostro campionato, riuscendo a dare testimonianza di intensità di gioco e consistenza per l’intera partita.” 

Dove vederla

Germani Brescia - Virtus Segafredo Bologna si gioca alle 20:00, diretta DAZN e Nettuno Bologna Uno.

 

“Salotto Bianconero”: la nuova puntata su Facebook e Youtube
Il mercato di A2 termina il 5 aprile: le ipotesi Fortitudo