L'IBA SUMMER CAMP DI TEO ALIBEGOVIC SBARCA A BOLOGNA!

Il training camp estivo dell' International Basketball Academy - l'accademia di Teoman Alibegovic - farà tappa a Bologna per la prima volta in assoluto durante il mese di Luglio.

Il camp, rivolto a ragazzi e ragazze nati dall'anno 2003 fino all'anno 2013 divisi in gruppi di età e tecnica, si svolgerà presso il PalaSavena e vedrà la partecipazione di atleti da tutta Italia e da tutto il mondo.
L'IBA Summer Camp si distingue dagli altri camp per focalizzarsi esclusivamente sulla pallacanestro e per questo la filosofia è quella di non aggiungere troppi elementi che possano distrarre dall' obiettivo principale: il miglioramento tecnico, facendo vivere allo stesso tempo un'esperienza internazionale ai ragazzi che vi partecipano.

Il coordinamento tecnico e gli allenamenti sono guidati dalla leggenda Teoman Alibegovic che sarà coadiuvato da tecnici esperti, nazionali e internazionali, che insegneranno ai partecipanti una metodologia di lavoro diversa con allenamenti da professionisti ad alta intensità.
I partecipanti saranno inoltre seguiti da un esperto preparatore atletico e fisico in tutte le fasi dell'allenamento: dalla preparazione allo stretching fino al lavoro in sala pesi.
Non mancheranno inoltre ospiti e professionisti che parteciperanno come special guest alle settimane bolognesi. 

Queste le date del camp a Bologna:
 

- 1° Settimana: Da Lunedì 1 Luglio a Sabato 6 Luglio

- 2° Settimana: Da Domenica 7 Luglio a Venerdi 12 Luglio

- 3° Settimana: Da Domenica 14 Luglio a Venerdi 19 Luglio

Sono inoltre previste date a Udine, Torino e Lignano Sabbiaro nei mesi di Giugno e Luglio.

E' possibile iscriversi in modalità City - solo allenamenti - o Full - con hotel e pasti inclusi - attraverso il sito https://www.internationalbasketballacademy.it/event/summer-camp-bologna/

Per informazioni è possibile contattare IBA via email all'indirizzo [email protected] o via social su instagram @ibaitaly o via whatsapp al numero +39 380 212 4330.

Non perdere l'occasione di lavorare fianco a fianco ad un leggenda come Teoman Alibegovic, ti aspettiamo!
 

“Salotto Bianconero”: la nuova puntata su Facebook e Youtube
Serie A2, risultati e programma di oggi. Verona in semifinale