Il presidente della Stella Rossa - Nebojsa Covic - parlando al sito serbo Sputnik ha dichiarato di avere un accordo verbale con Milos Teodosic per la prossima stagione.

Milos e io abbiamo parlato di questa stagione. Quando non siamo riusciti a fare il trasferimento, abbiamo fatto un accordo di principio per la prossima stagione. Entrambi abbiamo detto che dipenderà solo dalla salute, perché Milos è un giocatore vicino alla fine della sua carriera.

Ad agosto, Covic parlando al programma televisivo Pink Novo Jutro dichiarò che Teodosic avrebbe dovuto arrivare alla Stella Rossa già nel 2022-23, ma non è stato trovato l'accordo con la Virtus.
Ho avuto diversi colloqui con Teo quest'estate e lasciatemi dire che - riguardo al trasferimento alla Stella Rossa - eravamo d'accordo su tutto. L'unica cosa su cui c'è stato accordo è stata la Virtus, che non ha voluto accordarsi sul buyout.

Milos Teodosic è alla Virtus dall'estate 2019. Questa è la sua quarta stagione in bianconero. A giugno sarà free agent, dopo aver compiuto 36 anni il 19 marzo.

I canali social di Bolognabasket
La clamorosa vittoria dell'Italia contro gli USA a Colonia