Fortitudo Pallacanestro accoglie con soddisfazione la dichiarazione del Presidente di Trapani Shark-Sig. Valerio Antonini- effettuata pochi minuti fa e ne condivide al 100% (come già avevamo avuto modo di auspicare nella serata di giovedì) toni e contenuti molto più distensivi.
Tanto a Trapani, quanto a Bologna, è doveroso che questa finale debba essere, nel suo contesto complessivo, una festa dello sport. E che più appassionati possibile possano parteciparvi.

Avendo messo a disposizione 100 biglietti a prezzo calmierato per la nostra tifoseria organizzata, Fortitudo Pallacanestro provvederà- di conseguenza- al rimborso della quota di 10 euro a biglietto per tutti i tifosi trapanesi che hanno già acquistato il tagliando (a 30 euro) nel settore ospiti per gara 3, in programma al PalaDozza venerdì 7 giugno.
Identica modalità sarà riservata a beneficio dei tifosi bolognesi già in possesso dei tagliandi per gara 1 e/o gara 2 nel settore ospiti del PalaShark.

La quota di biglietti ancora disponibile per arrivare al numero complessivo di 100 tagliandi per il settore ospiti del PalaShark, è in vendita nelle ricevitorie Vivaticket di Bologna e provincia, alla cifra di 20 euro.

E ora (come avremmo sempre voluto) che si pensi solamente alla pallacanestro giocata.
Che vinca il migliore e viva il basket!

Questa sera "Vitamina Effe" su Nettuno Bologna Uno
Bolpin, "Loro molto forti, ma noi meritiamo di essere arrivati qui"