Jaleen Smith è stato presentato alla stampa.
Ecco le sue parole.

E' molto bello avere tutto vicino. Abbiamo la palestra e proprio di fianco la food room.
Ho incontrato i ragazzi, sono fantastici. Siamo una buona squadra, credo faremo una buona stagione. Negli ultimi anni c'è stato interesse da parte della Virtus ma non avevamo mai raggiunto un accordo. Ora sono qui, quando sono arrivato erano tutti molto contenti e lo sono anch'io. E' la mia prima volta in Italia, ed è speciale essere a Bologna.
Il primo allenamento a porte aperte è stato bellissimo, con tanti tifosi a sostenerci.
Sono stato in centro, questa città non è grande ma tutto è vicino. In Germania vivevo in una piccola città e non c'era molto, qui c'è tutto quello che serve. Bologna mi piace molto.
Mi piacerebbe migliorare il mio gioco, in generale. Coach Scariolo mi aiuterà di sicuro, è uno dei migliori coach in Europa. L'obiettivo è di squadra, vincere più partite possibili, non ho obiettivi personali, perchè voglio raggiungerne il più possibile come squadra, e vincere il più possibile durante la stagione.
Playmaker o guardia? Di solito gioco da guardia, mi trovo meglio in quella posizione. Ma posso giocare anche da playmaker, sono una combo e possono giocare portando o meno la palla.


Il video, grazie a Sportpress.

https://www.youtube.com/watch?v=_1BYyNkOyrA

“Salotto Bianconero”: la nuova puntata su Facebook e Youtube
WORLD CUP, ITALIA NEL GIRONE CON SERBIA E PORTORICO