In allegato le dichiarazioni prepartita di Coach Liberalotto: "Durante questi primi giorni di allenamento ho ricevuto risposte positive dalla squadra; ho visto tanta voglia e tanto carattere da parte di tutti. Ovviamente,  è come se fossimo all'inizio del nostro campionato, ma non dobbiamo cercare alibi, dobbiamo essere tutti disponibili a lottare uniti e aiutarci l'un altro.  Oggi pomeriggio dovrebbe tornare in gruppo Simona Cordisco e non escludo che possa giocare qualche minuto nella partita di sabato, mentre per quanto riguarda Williams e D'Alie non saranno disponibili. Domani mattina ci alleneremo per la prima volta nella nuova Arena, uno stimolo in più per fare bene davanti al nostro pubblico. Le nostre avversarie saranno agguerrite, hanno giocato molto bene nelle ultime partite raccogliendo meno di quanto avessero dimostrato; in questo momento partono favorite, ma ripeto: non dobbiamo trovare alibi, siamo la Virtus e dobbiamo scendere in campo con cuore, grinta e tenacia".





Modalità di acquisto:

  • Online

  • in sede, presso Casa Virtus Alfasigma, da lunedì a venerdì dalle ore 10.00 alle ore 18.00

  • punti vendita Viva Ticket

  • la biglietteria dell'Ingresso Nord sarà aperta il giorno della partita dalle ore 19.00


 

Per tutti i possessori dell'abbonamento al campionato LBF, sarà necessario mostrare all'ingresso dell'Arena la tessera sottoscritta durante la campagna abbonamenti. Non verrà inviato alcun biglietto sostitutivo.

 


INGRESSO ARENA:
In occasione della gara del campionato femminile LBF, l'ingresso per abbonati, possessori di biglietto, ritiro accrediti/accrediti stampa è situato presso l'Ingresso Nord principale della Fiera di Bologna

BIGLIETTERIA:
La biglietteria della Fiera è situata all’Ingresso Nord principale e sarà aperta dalle ore 19.30 di sabato 30 novembre.

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
La clamorosa vittoria dell'Italia contro gli USA a Colonia