TRAPANI SHARK – FLATS SERVICE FORTITUDO BOLOGNA
Dove: Palazzetto dello Sport, Roma
Quando: sabato 16 marzo, 20.45
Arbitri: Gagliardi, Dionisi, Maschio
In diretta per abbonati su LNP Pass: https://tinyurl.com/yrk6rccr

QUI TRAPANI 

Daniele Parente (allenatore) - “La Fortitudo è una squadra molto esperta, con giocatori di talento ed un coach che fa rendere le sue squadre oltre i propri limiti. Ha l’organizzazione difensiva migliore del campionato, dove aggiungono taglia importante. In attacco sono molto bravi a correre il campo in 5. A metà campo hanno sempre ben chiaro dove andare. Sarà un bel test, contro una squadra che non ti regala niente e ti punisce ad ogni distrazione. È una partita secca, con tutti i rischi che ciò comporta, ci sarà un’atmosfera spettacolare per una manifestazione che premia la prima parte di campionato. Ce la vogliamo godere, ma servirà la miglior versione di noi stessi per poter avere chance”.
Rei Pullazi (giocatore) - “Siamo carichi e stiamo affrontando questa settimana di preparazione alla semifinale allenandoci molto duramente, perché siamo consapevoli della forza del nostro avversario. La Fortitudo è una squadra molto forte e di grande prestanza fisica, allenata benissimo da un coach che è riuscito a dare una specifica identità di gioco. Il nostro obbiettivo è quello di portare a Trapani la Coppa, sappiamo che non sarà facile ma sappiamo che saremo seguiti da tantissimi tifosi, il cui tifo e sostegno è per noi fondamentale”.
Note - Tutti a disposizione.
Media - Diretta streaming su LNP Pass. Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), Aggiornamenti a fine quarto e durante la gara sulla pagina Facebook ufficiale e sull’account Instagram ufficiale di Trapani Shark.

QUI FORTITUDO BOLOGNA

Attilio Caja (allenatore) – “Coppa Italia? Abbiamo il 25% di chances in partenza, noi come le altre 3 squadre che parteciperanno. Abbiamo la consapevolezza di esserci meritati questa possibilità: cercheremo di essere competitivi. La forza di Trapani non devo certo scoprirla né presentarla io. In attacco sono davvero forti e questa loro forza offensiva li può portare, qualche volta, a concedere qualcosina in difesa. È qui che dovremo essere bravi (anzi, perfetti) nell'approfittarne se vorremo uscire vittoriosi. Servirà il contributo da parte di tutti i miei giocatori”.
Alessandro Panni (giocatore) – “Ci attende un impegno durissimo, ma anche altrettanto stimolante. Fa piacere essere arrivati a questa Final Four e credo si possa tranquillamente dire che ce la siamo meritata. Sono sempre più contento di far parte di questo gruppo. A livello personale, credo che i miglioramenti da agosto ad ora, sia miei ma anche della squadra, siano evidenti. Pensiamo a questa Final Four, poi entreremo sempre più nel vivo della stagione. Speriamo di arrivarci in salute, vogliamo far bene e daremo il massimo fino alla fine, senza precluderci alcun possibile traguardo”.
Note - Alla vigilia dell'evento, nessuna notizia dall'infermeria da segnalare.
Media - Diretta streaming su LNP Pass e radiofonica su Radio Nettuno Bologna Uno.

“Salotto Bianconero”: la nuova puntata su Facebook e Youtube
Il roster per Virtus - Real Madrid. Out Daniel Hackett