Virtus Segafredo Bologna è lieta di annunciare, per il secondo anno consecutivo, l’importante partnership con Enervit, azienda leader in Italia e tra i principali player europei nei settori dell’alimentazione e dell’integrazione sportiva.

Enervit, fiera del suo approccio all in house, in cui ogni prodotto è concepito-progettato-testato-realizzato internamente, supporterà la squadra nella stagione 2020/2021 in qualità di Nutrition Partner.

Paolo Calabresi, Enervit Marketing Director Sport&Fitness, dichiara: “Proseguiamo la nostra avventura con la Virtus Segafredo Bologna nella speranza di portare avanti quanto di buono stavamo facendo nella scorsa stagione, insieme alla volontà di consolidare il ritorno del nostro brand nel mondo del basket con uno dei club italiani più titolati e competitivi a livello internazionale. L’obiettivo è quello di sostenere al meglio il team e i suoi atleti, mettendo al loro servizio prodotti di alta qualità e la nostra consolidata e pluriennale esperienza nella Scienza della nutrizione sportiva”.

Enervit S.p.A.
Enervit S.p.A. è una società attiva nel mercato dell’integrazione alimentare sportiva e della nutrizione funzionale attraverso la ricerca, lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di alimenti ed integratori per chi pratica sport ed è attento al proprio benessere. L’intero processo produttivo, dall’ideazione alla sperimentazione, dalla messa a punto alla produzione, avviene negli stabilimenti di Zelbio (CO) ed Erba (CO), al fine di garantire il più alto livello di Qualità. L’Azienda è certificata UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001, BRC, IFS. Il gruppo conta oltre 230 dipendenti e un fatturato – al 31 dicembre 2019 – pari a 63,2 milioni di euro realizzato con quattro Unità di Business: Unità di Business Italia; Unità di Business Internazionale; Unità di Business Lavorazioni Conto Terzi; Unità di Business Punti Vendita Diretta.

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
La clamorosa vittoria dell'Italia contro gli USA a Colonia