Il lavoro di Marco Munzio e Federico Monteguti – che guidano il team dell’organizzazione del "XXXIII Trofeo Bruna Malaguti - Torneo Cadetti" griffato Poggipolini – non si ferma un solo istante per cercare di confezionare un’edizione del torneo da ricordare. Iniziamo intanto a conoscere la prima parte delle sedici squadre che parteciperanno all’edizione 2024 della manifestazione. 

Non potevano mancare la Stella Azzurra Roma e l’Orange 1 Bassano, che lo scorso anno si sono date battaglia in una bellissima finale vinta dai capitolini. Si è invece fermata in semifinale, lo scorso anno, la corsa dell’Umana Reyer Venezia che quest’anno potrà nuovamente dare l’assalto alla coppa con la “Vittoria Alata”. Sempre dalla Capitale, poi, torna al Malaguti il Basket Roma, mentre l’altro gradito ritorno è quello della Victoria Libertas Pesaro, che ha vinto il torneo per ben quattro volte. Si è imposta invece nel 2016 la PMS Moncalieri che assieme alla Fortitudo Academy, vincente in tre occasioni, chiude il quadro delle prime otto partecipanti. 

Restate sintonizzati sui canali BSL perché la settimana prossima verranno svelate le seconde otto squadre partecipanti e tante altre novità!

Oggi "Black And White" alle 19 su Nettuno Bologna Uno
Un successo l'asta di beneficenza della Benedetto XIV Cento