Lega Nazionale Pallacanestro, in accordo con il partner televisivo RaiSport, rende nota la programmazione delle semifinali playoff del campionato di Serie A2 Old Wild West, nel periodo compreso dal 20 al 29 maggio 2024. Le dirette scattano dal PalaShark di Trapani, impianto di gioco della squadra che ha chiuso la stagione regolare con il miglior record assoluto.

Lunedì 20 maggio, ore 21.00
TRAPANI SHARK-TEZENIS VERONA (Gara 2)
PalaShark, Trapani 

Venerdì 24 maggio, ore 21.00
SEMIFINALI, UNA DIRETTA (Gara 3)

Domenica 26 maggio, ore 21.00
SEMIFINALI, UNA DIRETTA (Gara 4)

Mercoledì 29 maggio, ore 21.00
SEMIFINALI, UNA DIRETTA (Gara 5)

- Diretta esclusiva digitale terrestre in chiaro RAISPORT HD (canale 58)
- Diretta esclusiva streaming in chiaro RAI PLAY (https://www.raiplay.it/dirette/raisport)
Gara in diretta ed in chiaro anche in tutti i territori raggiunti dal satellite Hotbird 13 (Europa e bacino del Mediterraneo) e sul canale internazionale Rai Italia, trasmesso e diffuso nel mondo, in lingua italiana.
Disponibile on-demand sul portale Rai Play (sezione https://www.raiplay.it/programmi/basketseriea2) per tutta la stagione, nella gallery che ospita le dirette RaiSport
- On-demand: piattaforma streaming LNP PASS dalle ore 12.00 del giorno successivo alla gara (per abbonati)

LNP PASS - Con l'offerta Postseason, a 19,99€, tutte le dirette di Playoff e Fase salvezza di Serie A2 e Playoff e Playout di Serie B Nazionale in diretta ed on-demand sulla piattaforma streaming LNP PASS (PER ABBONARSI: lnppass.legapallacanestro.com). NOTA - L'offerta è valida esclusivamente per i NON ABBONATI alla piattaforma. I possessori di un abbonamento attivo hanno già tutte le gare della stagione comprese nell'offerta. 

Bologna, 15 maggio 2024

"Nel bosco non solo mirtilli": in diretta su Twitch
Scommesse MB66 - Alleanza OKvip con Denver Nuggets NBA ogni giorno!