Maccabi Playtika Tel Aviv vs Virtus Segafredo Bologna. Palla a due domani, mercoledì 10 gennaio, ore 21.00, Aleksandar Nikolic Hall (Belgrado).

Diretta: Sky Sport, DAZN, EuroLeague.TV e Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: FERNANDO ROCHA, EMILIO PEREZ, JOSEPH BISSANG.

Rientra tra i giocatori convocabili Jordan Mickey. Indisponibili Devontae Cacok ed Ognjen Dobrić. 

 

Le parole di Coach Banchi alla vigilia della doppia trasferta europea

La gara di Belgrado contro il Maccabi ci obbligherà ad una prova di grande maturità, soprattutto per l’urgenza di offrire una prestazione difensiva che limiti la loro efficienza realizzativa, ad oggi una delle più prolifiche dell’intera EuroLeague. Controllare il ritmo, garantire protezione dell’area, vincere il duello a rimbalzo e limitare le palle perse saranno i cardini del nostro piano partita, per poter disputare una gara equilibrata di fronte ad un avversario che, già nella partita di andata, ha mostrato tutto il proprio potenziale.” 

Il prepartita di Isaïa Cordinier

“Il Maccabi è una squadra particolare in un momento molto specifico, avremo una doppia settimana di partite in trasferta quindi siamo molto concentrati perché sarà molto impegnativo. Hanno un gioco molto veloce, quindi dobbiamo essere consapevoli e concentrati su quello che stiamo facendo come squadra e pronti a competere”.

Questa sera "Vitamina Effe" su Nettuno Bologna Uno
Venerdì 26 gennaio la Kobe Night '24 a Reggio Emilia