Dario Hunt è stato sentito da Damiano Montanari per il Corriere dello Sport. Un estratto dell'intervista.

""Sarà come una partita di playoff, di quelle senza ritorno. In carriera ne ho disputate diverse, so cosa aspettarmi. Siamo reduci da tre sconfitte, ma consapevoli dell'importanza della sfida. Credo che l'alta posta in palio potrà incidere su alcune situazioni di gioco; noi non dovremo farci distrarre. Abbiamo tutte le potenzialità per riuscirci, pur rispettando al massimo i nostri avversari, che durante la stagione hanno più volte dimostrato la loro imprevedibilità.
Loro fanno leva soprattutto sul rendimento degli americani. Dovremo evitare di fare entrare in ritmo Gaines e prestare grande attenzione a Leunen. Maarty è un ottimo passatore, un profondo conoscitore del gioco e possiede quell'esperienza che in gare come questa fa la differenza. Il suo rendimento in campo determina spesso i successi e gli insuccessi di Cantù.
Il futuro? E' giusto che io ne parli solo dopo la fine del campionato. Bologna mi piace, è una città in grado di soddisfare ogni esigenza e necessità, anche se purtroppo le restrizioni per contenere la pandemia non mi hanno ancora permesso di viverla appieno. La Fortitudo è un club animato da grande passione. Ai nostri tifosi prometto che daremo il 100% di noi stessi"


(Foto Valentino Orsini - Fortitudo Pallacanestro 103)

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
La clamorosa vittoria dell'Italia contro gli USA a Colonia