Luca Banchi
EA7 Emporio Armani Olimpia Milano - Segafredo Virtus Bologna
Frecciarossa Supercoppa 2023 - Semifinali
Legabasket LBA Serie A UnipolSai 2023-2024
Brescia, 23/09/2023
Foto B.Costantini / Ciamillo-Castoria
Luca Banchi EA7 Emporio Armani Olimpia Milano - Segafredo Virtus Bologna Frecciarossa Supercoppa 2023 - Semifinali Legabasket LBA Serie A UnipolSai 2023-2024 Brescia, 23/09/2023 Foto B.Costantini / Ciamillo-Castoria

Virtus Segafredo Bologna vs LDLC ASVEL Villeurbanne. Palla a due domani, giovedì 18 gennaio, ore 20.30 Virtus Segafredo Arena.

Diretta: Sky Sport, DAZN e Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: CARLOS PERUGA, RAIN PEERANDI, SERGIO SILVA.

Indisponibili: Ognjen Dobric, Devontae Cacok e Tornike Shengelia.

Biglietti disponibili qui. La biglietteria di P.zza della Costituzione sarà aperta domani, lunedì 15 gennaio, dalle ore 18.30.

 

Le dichiarazioni di Coach Banchi alla vigilia della gara europea

“L’ASVEL è una squadra dotata di grande fisicità e di atletismo, combinata al talento di giocatori esperti la cui pericolosità ed esuberanza cercheremo di contenere con una prestazione orgogliosa e coraggiosa. Daremo il massimo per sfruttare al meglio le nostre potenzialità, confidando che il sostegno del nostro pubblico possa darci tutte le risorse necessarie per andare oltre l’emergenza del momento.” 

Il prepartita di Achille Polonara: 

“Domani ci aspetta una partita dura, contro una squadra fisica e atletica come l’ASVEL, una squadra a cui piace correre in contropiede. Dovremo essere bravi nella transizione difensiva per limitare i loro punti di forza. In attacco dobbiamo giocare la nostra pallacanestro.”

Oggi su Rete8 qsvs (canale 81 del dtt) "Basket Land", alle ore 22.45
Varese-Virtus, trasferta vietata ai tifosi bolognesi