Sono ufficialmente “sold out” i miniabbonamenti e i biglietti singoli delle Curve e delle Tribune della Frecciarossa Supercoppa 2023 che si disputerà al PalaLeonessa A2A di Brescia sabato 23 e domenica 24 settembre. L’Evento è organizzato da LBA in collaborazione con il Comune di Brescia.

Si conferma così il grande interesse per la prima manifestazione ufficiale della stagione che vedrà la prima semifinale con la rivincita scudetto tra Milano e Bologna e la seconda partita tra i padroni di casa di Brescia, vincitori della Coppa Italia, e Tortona guidata dal coach dell'anno Marco Ramondino.

È possibile acquistare il miniabbonamento e i biglietti del Parterre Centrale e del Parterre Laterale nei punti vendita Vivaticket e tramite il circuito online al seguente indirizzo:

https://www.vivaticket.com/it/tour/frecciarossa-supercoppa-2023/2142

Per ulteriori informazioni è attiva la casella e-mail: [email protected]

Anche quest’anno Frecciarossa è Title Sponsor della competizione e, per agevolare i viaggi dei tifosi delle 4 squadre finaliste, ha attivato una promozione dedicata. Grazie all’offerta “Speciale Eventi”, infatti, i possessori dei biglietti delle partite potranno viaggiare sulle Frecce con sconti fino all’80% sul prezzo Base. Per acquistare l’offerta “Speciale Eventi” basterà utilizzare il codice “SUPERCOPPA23” in fase di acquisto.

Particolare attenzione, in questa edizione, alla mobilità degli appassionati. Questo grazie alla partnership con l'app Moovit che guiderà i tifosi passo dopo passo da casa fino al PalaLeonessa A2A tramite un Web Trip Planner disponibile in 45 lingue differenti. Raggiungere in maniera sostenibile le partite sarà semplice grazie alle diverse opzioni di mobilità presenti all'interno dell'app, dai mezzi pubblici a quelli in sharing, in maniera pienamente accessibile.

 

Di seguito il programma della Frecciarossa Supercoppa 2023

SEMIFINALI

SABATO 23 SETTEMBRE 2023

EA7 Emporio Armani Milano – Virtus Segafredo Bologna ore 18:00

Germani Brescia - Bertram Derthona Tortona ore 20:45

 

FINALE 

DOMENICA 24 SETTEMBRE 2023 ORE 18:00







“Salotto Bianconero”: la nuova puntata su Facebook e Youtube
PIACENZA-FORTITUDO, LA DIFFERITA SU TRC