La Virtus ha iniziato la settimana con una splendida notizia. Achille Polonara ha infatti ripreso gli allenamenti in gruppo, dopo aver completato il suo percorso terapeutico. Per vederlo in campo ci vorrà ancora qualche settimana, ma l’azzurro ha superato senza problemi un serio problema di salute e questa è di sicuro la cosa più importante.

Intanto, anche Isaia Cordinier e Jordan Mickey sono tornati in palestra, e anche questa è un’ottima notizia per Luca Banchi. Poter tornare ad allungare le rotazioni è infatti fondamentale, dato che a Brindisi l’aver dovuto spremere sempre i soliti - per motivi contingenti - ha presentato il conto. Domani i due dovrebbero essere a disposizione, da capire quale potrà essere il loro impiego nella partita di Monaco.

Domani la Segafredo torna in campo in Eurolega, a Monaco di Baviera. Il Bayern di Pablo Laso per ora non sta andando benissimo, con 4 vittorie e 6 sconfitte, ma molte sono arrivate in volata. 

Il gioco non manca, quindi. Attenzione particolare a tre giocatori, il veteranissimo Serge Ibaka, Devin Booker e Leandro Bolmaro.

La Virtus per ora in Eurolega sta andando ogni più rosea previsione, e vuole continuare a farlo. Le ultime quattro trasferte tra campionato ed Eurolega - però - hanno visto solo sconfitte. Per tornare a vincere lontano dalla Segafredo Arena servirà un’altra prova di spessore.

Si gioca domani alle 20.30, diretta Sky Sport, DAZN e Radio Nettuno Bologna Uno.

Oggi "Fossa on the Radio" su MadeinBO TV
Breve descrizione del farmaco Follistatin-344 - benefici