La Virtus è volata in Sardegna senza Toko Shengelia - come previsto - e senza Ognjen Dobric, rimasto a Bologna per svolgere allenamenti individuali. La partita non si preannuncia facile, contro una squadra temibile in casa e che ha avuto due settimane di tempo per preparare la partita, a differenza dei bianconeri, che comunque proveranno a replicare l'ottima prova di giovedì. 

Così Luca Banchi

“Sassari è una squadra decisamente pericolosa, che ha saputo collezionare 7 delle 8 vittorie fin qui ottenute sul proprio campo, dimostrando di avere talento ed organizzazione per poter competere contro qualsiasi avversario. Il recente innesto di Brandon Jefferson ha aggiunto ulteriore arsenale realizzativo ad una squadra già capace di esprimere tutto il proprio potenziale soprattutto quando riesce a giocare in velocità. Questo periodo di pausa avrà permesso a coach Markovic di lavorare con cura su dettagli che, immaginiamo, potranno rimodellare il loro stile su dinamiche più congeniali alla sua filosofia di gioco. Sarà certamente una gara dura ed impegnativa dove replicare all’entusiasmo e alla determinazione dei nostri avversari con una prestazione energica e continua.”

Dove vederla

Banco di Sardegna Sassari vs Virtus Segafredo Bologna si gioca alle 12, diretta: Eurosport 2, DAZN e Nettuno Bologna Uno.

Oggi "Black And White" alle 19 su Nettuno Bologna Uno
Domani Virtus femminile a Milano, le parole di Vincent