Luca Baraldi è stato sentito dal Carlino. Un estratto dell'intervista.

"Mi aspetto una Segafredo Arena piena e sempre vicina al tutto esaurito. Sappiamo di poter arrivare a giocare quattro partite davanti al nostro pubblico e dobbiamo trasformare il fattore campo in un effettivo vantaggio.
Sarà una serie lunga, perché noi e Milano rappresentiamo due squadre di alto livello anche a livello europeo. La V nera ha vinto l'EuroCup, loro militano in Eurolega, per cui credo che si andrà oltre le prime quattro partite e che sarà importante non trascurare nessun dettaglio.
I costi? Di cifre non abbiamo mai parlato e non lo faremo neppure in futuro. Tutti ci definiscono una società ricca ed è vero che abbiamo una disponibilità economica importante, ma è altrettanto vero che qui da noi anche i campioni percepiscono un ingaggio corretto e non spropositato per il loro rendimento. Aggiungo che non basta spendere, ma una società deve avere anche dei valori ai quali non può derogare, tra cui quello che un singolo giocatore non è mai più importante del gruppo
Le strutture nel futuro? Non faremo più la struttura provvisoria, ma speriamo che in estate possano partire i lavori per il nuovo impianto definitivo. Nel frattempo fino a novembre giocheremo al PalaDozza, poi torneremo al padiglione 37 della Fiera poi, forse, dovremo fare qualche altro trasloco."

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
La clamorosa vittoria dell'Italia contro gli USA a Colonia