Istanbul, 11 gennaio –

Anadolu Efes Istanbul vs Virtus Segafredo Bologna. Palla a due domani, venerdì 12 gennaio, ore 18.30 Sinan Erdem Sports Hall (Istanbul).

Diretta: Sky Sport, DAZN, Euroleague.TV e Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: MEHDI DIFALLAH, MILAN NEDOVIC, CARLOS CORTES.

 

Le parole di Coach Banchi alla vigilia della sfida con l’Efes

La gara di domani ad Istanbul contro l’Efes arriva in un momento nel quale entrambe le squadre cercheranno di centrare un successo che nel caso dei nostri avversari manca da sette turni consecutivi, a dispetto di un organico partito con l’ambizione di poter aspirare ai vertici della classifica. Rispetto alla gara di andata l’Efes ha apportato cambiamenti con l’arrivo di Daum e Oturu, in grado di aggiungere ulteriore versatilità e fisicità ad un roster già ben attrezzato dove spiccano le qualità realizzative di giocatori del calibro di Larkin, Beaubois, Bryant, Thompson e Clyburn. Indirizzeremo tutte le nostre energie per riuscire ad interpretare con criterio ed efficacia una partita che si prospetta complessa anche per il fortissimo desiderio dei nostri avversari di risalire una classifica che, ad oggi, non rende giustizia al loro indiscusso valore.”

Il prepartita del capitano Marco Belinelli

L’Efes è sicuramente una squadra molto pericolosa, gioca una una bella pallacanestro ed è una squadra diversa rispetto alla gara di andata. Presentano un roster diverso, probabilmente con qualche infortunio, però giocano bene, una pallacanestro aggressiva e veloce. In trasferta le cose si faranno un po’ complicate per noi, ma nonostante ciò faremo di tutto per partire bene fin da subito, ci attende un match duro sia mentalmente che fisicamente. Cercheremo di dare il massimo per tornare a casa con una vittoria.”

Questa sera "Vitamina Effe" su Nettuno Bologna Uno
Virtus Imola, rescissione consensuale con Jouzas Balciunas