Valentino Di Pisa è stato sentito da Damiano Montanari per Stadio. Un estratto dell'intervista.

"Sono molto contento per gli abbonamenti. Siamo partiti con l'obiettivo di raggiungere quota 2.500, anche se dentro di me speravo di arrivare a 3.000. I tanti abbonati, molti dei quali nuovi, dimostrano che il nuovo progetto della Effe ha convinto la piazza. Questo significa che per noi la responsabilità aumenta. Adesso voglio solo ringraziare tutti i nostri tifosi e ricordarne uno in particolare, il povero Leonardo, deceduto nei giorni scorsi per un incidente stradale: da parte mia e della società desidero esprimere la più profonda vicinanza alla sua famiglia.
Alla base di tutto c'è sempre una passione unica che ci contraddistingue. Noi ce l'abbiamo messa tutta. Credo siamo riusciti a dare fiducia. Quando lo scorso 26 luglio sono stato nominato presidente dal cda, qui c'era solo l'allenatore.
L'obiettivo mio e della proprietà è mettere in sicurezza e tranquillità la società dal punto di vista economico e organizzativo. Per il resto, verrà quello che verrà, non ci siamo dati un tempo preciso. L'aspetto fondamentale è che ogni volta che scenderanno in campo, i giocatori dovranno dare il massimo.
Mancinelli? L'argomento è sul tavolo. Qualsiasi anticipazione è prematura. Per la Effe Mancinelli ha rappresentato e rappresenta un valore importantissimo che non vogliamo dissipare. Se ci sono stati momenti di incomprensione, da persone ragionevoli credo si risolveranno"


(foto Schicchi - Fortitudo 103)

Oggi "Black And White" alle 19 su Nettuno Bologna Uno
La clamorosa vittoria dell'Italia contro gli USA a Colonia