Bologna, 02 ottobre –

 

Sarà Varese la squadra che affronteranno le V Nere nella prima gara casalinga di Campionato al Paladozza; la squadra di Coach Banchi scenderà in campo domenica 8 ottobre, palla a due ore 19.00.

Da questo momento è aperta la libera vendita dei biglietti per la sfida contro la squadra lombarda.

Per tutti gli abbonati della stagione 2023/2024 sarà possibile acquistare fino a tre biglietti singoli ad un prezzo dedicato: per attivare la tariffa riservata sarà necessario inserire il codice di accesso riportato sull’abbonamento (PDF o tessera).

Modalità di acquisto:


  • casa Virtus Alfasigma da lunedì a venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18

  • online al seguente link

  • punti vendita Vivaticket (consultando il seguente link)


 

Ricordiamo inoltre che è ancora aperta la Campagna Abbonamenti “FIERI DI ESSERE BOLOGNA” con le stesse modalità di acquisto dei singoli biglietti.

Visto il provvedimento del Prefetto di Bologna, con il quale si decreta il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti della Provincia di Varese, Virtus Segafredo Bologna comunica che l’acquisto dei titoli di accesso validi per la gara sarà nominale (con inserimento di nome, cognome, data e luogo di nascita, indirizzo di residenza, e-mail e cellulare) e sarà necessario esibire un documento di identità, che riporti l’informazione riguardante la residenza, all’ingresso dell’impianto.

Sarà vietato l’accesso ai possessori di tagliando, e non di abbonamento, con nominativo diverso dal proprio documento. Nel caso di acquisto da parte di un residente della provincia di Varese il biglietto verrà annullato.
Oggi "Euromario", il martedì alle 18 su Radio Basket Italia
SERIE A BASKET 2023-24: FAVORITE, DATE, NEW ENTRY