In merito alla partita che la Fortitudo Flats Service giocherà venerdì 7 giugno alle ore 21:00, al PalaDozza, contro Trapani Shark (gara 3 di finale Playoff), si comunica che lo Store di via Riva Reno 4H osserverà il consueto orario di apertura, fino a pochi minuti prima dell’inizio della partita. Sempre venerdì 7 giugno, il Fortitudo Store interno al PalaDozza sarà a disposizione dei tifosi fin dall’apertura dei cancelli, per tutta la durata della partita e nell’immediato post gara.

Fortitudo Pallacanestro comunica, inoltre, che in base alle disposizioni emesse dalla Questura di Bologna per la giornata di venerdì 7 giugno, il tratto stradale di via Calori compreso tra l’angolo con via Graziano, via Dolfi e l’angolo con Piazza Azzarita, via Ercolani, sarà interdetto al traffico veicolare in entrambi i sensi di marcia, con il contestuale divieto di sosta a tutti gli autoveicoli e motoveicoli tra le ore 17:00 e le ore 00:00.

Fortitudo Pallacanestro raccoglie l’invito della Fossa dei Leoni per colorare di biancoblu il PalaDozza anche in occasione di gara 3 della finalissima Playoff contro Trapani Shark, in programma venerdì 7 giugno, alle ore 21:00, al Palasport di Piazza Azzarita.
Lo schema resta quello riportato nell’immagine:

– Curva Schull e Curva Calori: MAGLIETTE DI COLORE BLU
– Settori Graziano e Azzarita: MAGLIETTE DI COLORE BIANCO

Questa sera "Vitamina Effe" su Nettuno Bologna Uno
Comunicato Trapani: troppe minacce, Antonini "si priva della possibilità di seguire la squadra"