BALDASSO, TRA LUI E LA FIRMA CON LA FORTITUDO C'E' ANCORA L'OPZIONE PESARO
Dovrebbe essere oggi il giorno in cui Tommaso Baldasso risolverà il dubbio su dove andare, con la Fortitudo e Pesaro che si stanno giocando l'esterno italiano uscito da Roma. Entrambe le squadre hanno bisogno di coprire una assenza nel settore: la Vuelle deve sopperire l'infortunio di Massenat (che però è più guardia che regista), mentre la Fortitudo si trova a dover chiudere un ruolo dove Fantinelli è praticamente da solo, visto come Sabatini sembri ora fuori dalle rotazioni. Anche Bologna ha un infortunato nel settore, ovvero quel Saunders che di recente ha spesso portato pure palla.
Questo potrebbe favorire la Fortitudo, oltre al fatto che Baldasso è di antiche simpatie per l'Aquila, visto che il numero 13 - che qui non potrebbe vestire - lo ha indossato in onore di Gary Schull.
Mentre per l'edizione pesarese del Carlino il giocatore - che aveva pure sirene spagnole - è ancora in dubbio, per quella bolognese i giochi sarebbero già stati fatti, e Baldasso potrebbe essere annunciato, per la Fortitudo, già nelle prossime ore.