BOLOGNA BASKET 2016 IN TRASFERTA A FERRARA DOMENICA 17 DICEMBRE

Domani, sabato 16 dicembre, alle 10, presso il Policlinico Sant'Orsola di Bologna, in collaborazione con il BB2016, i SEA - Supereroiacrobatici ODV si esibiranno per i bambini ricoverati nel reparto pediatrico

Reduce dalle due sconfitte con Piadena e Pizzighettone, il Bologna Basket 2016 si sposterà domenica 17 dicembre, alle 18a Ferrara, alla Giuseppe Bondi Arena, per confrontarsi con il Basket 2018.

Dopo un inizio un po’ incerto, i ferraresi hanno saputo risalire la china ed ora si trovano al quarto posto in classifica, proprio a pari punti col BB 2016 e il Sansebasket di Cremona. Si annuncia quindi una sfida intensa e interessante in cui i ragazzi di Lunghini dovranno infondere tutte le energie per invertire la tendenza e recuperare quella determinazione che tanti risultati positivi aveva procurato nella prima parte del torneo.

Particolare attenzione andrà riservata a giocatori di livello come Drigo, Cecchetti, Marchini e Ballabio e all'ex Kuvekalovic.

Durante la settimana, per prepararsi all’incontro, i rossoblù hanno intensificato gli allenamenti e si presenteranno con rinnovata fiducia e immutata grinta al palazzetto estense.

Nel frattempo il Bologna Basket 2016 avrà un appuntamento importante domani, sabato 16 dicembre, alle 10, presso il Policlinico Sant'Orsola di Bologna, dove i SEA - Supereroiacrobatici ODV ETS, partner della squadra, si esibiranno per i piccoli pazienti dell'ospedale, arrampicandosi sui muri del Padiglione 13 (Pediatria) e portando una ventata di allegria e serenità.

L’iniziativa vedrà la partecipazione per il Bologna Basket 2016 del presidente Rossano Guerri, del capitano Luca Fontecchio e del playmaker della squadra Lorenzo Guerri.

Per l'occasione i rappresentanti del BB2016 porteranno doni da regalare ai bambini del padiglione 13 (Pediatria).

 

La società comunica infine che il match con Ferrara sarà visibile in diretta sul canale Youtube del Bologna Basket 2016.

Oggi "Euromario", il martedì alle 18 su Radio Basket Italia
Coach Mecacci presenta Pallacanestro Trieste - Sella Cento