(Foto Andrea Cecere)
(Foto Andrea Cecere)

Deshawn Freeman è stato sentito da Damiano Montanari per Stadio. Un estratto dell'intervista.

 

"Non so se io incarni lo spirito Fortitudo, ma do sempre tutto me stesso. Giocare mi dà energia, anche grazie a questi meravigliosi tifosi che mi supportano tantissimo: sono di gran lunga i migliori che io abbia mai avuto in carriera.
Voglio dare il massimo, e dando il massimo vedrò che livello avrò raggiunto, anche a livello personale, a fine stagione.
Questo campionato, considerando che è la seconda lega nazionale, mi sembra molto competitivo. Anche l'anno scorso in Lituania ho giocato ad un livello di competizione parecchio elevato.
Il primato? Non conoscendo bene le avversarie, è diffcile dare una risposta attendibile. Di sicuro, ero consapevole che potessimo partire bene, pensando alla qualità di questo gruppo.
La promozione? Non ci poniamo limiti, ma sappiamo che avremo una concorrenza molto agguerrita per provare a raggiungere questo obiettivo.
Questa piazza e questo club sono l'ideale per me. Mi piacerebbe davvero giocare qui il più a lungo possibile, arrivo a dire per sempre, anche se so che le cose eterne sono diffcilissime da raggiungere e ottenere, ma ci spero"

“Salotto Bianconero”: la nuova puntata su Facebook e Youtube
Il Bologna Basket 2016 batte la capolista