SERIE B INTERREGIONALE

 

DOMENICA 28 GENNAIO IL BOLOGNA BASKET 2016 SFIDA LA CAPOLISTA SANGIORGESE

Gara impegnativa in trasferta per il Bologna Basket 2016 domenica 28 gennaio, alle ore 18. I rossoblù andranno a sfidare a casa sua la Sangiorgese, capolista e grande favorita del girone C della serie B interregionale.

Si tratta di un’occasione di riscatto per il team felsineo, reduce da un periodo negativo con tre sconfitte consecutive. L’avversario è di quelli da far tremare i polsi, primo in solitaria con 28 punti, 10 in più della squadra di coach Lunghini. I lombardi schierano un roster con giocatori di valore come il play Costa, le guardie Testa e Carnovali ed i lunghi Toso e Bianchi. Ciononostante all’andata il BB2016 riuscì nell’impresa di batterli e questo dovrebbe quantomeno rassicurare i rossoblù sulla possibilità di sovvertire il pronostico, anche se i sangiorgesi scenderanno sicuramente sul parquet desiderosi di riscattare la prestazione opaca dell’andata.

Il Bologna Basket 2016, dal canto suo, dovrà mettere in campo il suo miglior basket, basandosi ancora una volta sull’aggressività della difesa e sui rimbalzi, punti di forza dei felsinei, e soprattutto cercando di migliorare le percentuali in attacco, vero tallone d’Achille delle ultime prove.

 

Oggi "Euromario", il martedì alle 18 su Radio Basket Italia
Clinic Internazionale in occasione della Final Eight