Fortitudo Pallacanestro ricorda a tutti i tifosi che sabato 1 giugno sarà l’ultimo giorno della fase di prelazione abbonati per gara 3 della finale Playoff, che la Fortitudo Flats Service giocherà al PalaDozza contro Trapani Shark, nella giornata di venerdì 7 giugno (ore 21:00).
La prelazione può essere esercitata sia presso il Fortitudo Store di via Riva Reno 4H, sia online sul circuito Vivaticket.
Sabato 1 giugno, lo Store di via Riva Reno osserverà l’orario continuato 10:00-19:00.

Da domenica 2 giugno, la fase di libera vendita verrà avviata solo se saranno rimasti liberi dei posti al termine della fase di prelazione.
 

PRELAZIONE ABBONATI AL FORTITUDO STORE:

Occorrerà presentarsi muniti del proprio abbonamento. Sarà possibile esercitare la prelazione anche per altri abbonati, presentandosi con la medesima documentazione, in originale, di tutti coloro per i quali la prelazione verrà esercitata.

PRELAZIONE ABBONATI ONLINE SUL CIRCUITO VIVATICKET:

Occorrerà accedere al sitohttps://www.vivaticket.com/it

Inserire il codice TLITE (LETTERE COMPRESE) stampato sul retro della tessera di abbonamento (il codice si trova dopo la scritta ‘rinnovo abbonamento’).

Successivamente, sarà inviata da Vivaticket una mail di conferma con i biglietti, che potranno essere scaricati e stampati.

Oggi "Euromario" su Radio Basket Italia
La formazione Virtus per gara 4: dentro Lomazs, out Mickey