Rihards Lomazs sarà oggi a Bologna per le visite mediche, e se non ci saranno intoppi sarà ufficializzato dalla Virtus Segafredo
E' lui il giocatore scelto dallo staff bianconero per sostituire Jaleen Smith. Ben conosciuto da Luca Banchi e accreditato di buon atletismo e mani educate da tre, Lomazs dovrà inserirsi in punta di piedi in un reparto esterni già folto, e con gerarchie già ben definite.

Non è detto che il mercato sia finito

Non è detto però che il mercato bianconero sia finito qui. Come spiega il Corriere di Bologna - infatti - i giorni attorno a Natale hanno visto la Virtus riflettere sul modo migliore di migliorare la squadra, e ci sono state due correnti di pensiero interne, una che spingeva per un esterno e l'altra per un lungo. Ha prevalso la prima opzione, ma nel prossimo futuro si potrebbe anche pensare al reparto lunghi, che al momento è in sofferenza visto l'infortunio di Mickey, gli alti e bassi di Cacok e la condizione ancora da ritrovare del tutto di Polonara.

cacok

Cacok sotto esame

Per questi motivi - secondo Repubblica - la Segafredo potrebbe cercare anche qualcosa sotto canestro. L'indiziato a uscire è Devontae Cacok, che avrebbe ricevuto diverse offerte; la società però potrà cederlo solo quando avrà individuato il giocatore da far arrivare a Bologna per sostituirlo.

 

“Salotto Bianconero”: la nuova puntata su Facebook e Youtube
Prova clamorosa dell'ex Fortitudo Niang nella Next Gen Cup