E' tempo di Coppa Italia per la Virtus. I bianconeri - al completo - affrontano Reggio Emilia nel proprio quarto di finale. La squadra di Pfitris poco più di un mese fa sconfisse la Segafredo (priva di Belinelli) in campionato. Da allora però è passata tanta acqua sotto i ponti, e Reggio ha tagliato Kevin Hervey. Si tratta di un avversario comunque da prendere con le molle, ma l'obiettivo della Segafredo è vincere la coppa, per cui servono tre vittorie in quattro giorni: a partire da stasera.

Così Luca Banchi

“Percepiamo grande attesa ed un giusto livello di tensione per l’inizio della Coppa Italia con squadre quanto mai attrezzate, ambiziose e competitive. La nostra gara d’esordio contro Reggio Emilia ci opporrà ad una avversaria estremamente pericolosa e già capace di batterci nel recente scontro diretto al PalaBigi. Cercheremo giocare una partita attenta e concreta, consapevoli di come singoli dettagli possano condizionare l’esito di gare così emotivamente delicate.”

Dove vederla.

Virtus Segafredo Bologna vs UNAHOTELS Reggio Emilia si gioca alle 18, diretta: Eurosport 1, DMAX, DAZN e Nettuno Bologna Uno.

Oggi "Fossa on the Radio" su MadeinBO TV
Sconfitta casalinga per la Logimatic Ozzano contro Faenza