Bologna, 26 marzo –

Queste le dichiarazioni di coach Ticchi al termine del match contro Brixia:

“Siamo estremamente orgogliosi di questo traguardo. Oggi volevamo fortemente vincere questa partita, ci siamo riusciti, magari non esprimendo sempre il basket migliore, ma abbiamo portato a casa questa vittoria, al netto di qualche nostra assenza per precauzione in vista dei prossimi impegni.
Una volta recuperata la migliore forma fisica di tutte quante le giocatrici sarà nostro compito poi dover mettere sul campo la miglior pallacanestro possibile, specialmente difensiva che è stato un nostro punto forte in questa stagione, perchè sono sicuro che questa squadra sia in grado di crescere ancora.”

Anche Iliana Rupert, MVP di questa sera, è intervenuta ai microfoni:

“Sono molto felice per la partita di oggi perchè penso che abbiamo chiuso la stagione nel migliore dei modi e ci consenta di essere più serene e concentrate per la Coppa Italia e i Play off che arriveranno.
Il primato? Le ultime due partite contro Campobasso e Sassari ci hanno dato tanta consapevolezza per portare questa società a questo importante traguardo. Ora sappiamo che è solo un piccolo mattoncino ma lo consideriamo come punto di partenza per il finale di stagione.”

Oggi "Black And White" alle 19 su Nettuno Bologna Uno
CENTO VINCE A CHIETI 72-83 E CHIUDE IN SECONDA POSIZIONE LA REGULAR SEASON