In riferimento al derby di sabato 30 marzo fra Logimatic Group Ozzano e Andrea Costa Imola, in programma al Pala Arti Grafiche Reggiani alle 20.30, si comunica che, da indicazione della Questura di Bologna, per motivi d’ordine pubblico ci saranno particolari diposizioni.

TIFOSI LOCALI

Per i tifosi ozzanesi si raccomanda di prenotare il tagliando, fornendo il proprio nominativo alla mail [email protected]. I possessori di Fidelity Card e i tesserati delle giovanili muniti di Card insieme alle proprie famiglie, invece, potranno presentarsi liberamente sabato dalle 19.30 all’ingresso principale del Pala Arti Grafiche Reggiani.

TIFOSI OSPITI

Come per il match d’andata, il numero di biglietti per il settore ospiti – al costo di €10 l’uno – è limitato e pari a n.25 tagliandi, che potranno essere prenotati direttamente alla società Andrea Costa Imola fino ad esaurimento della disponibilità. La sera della partita la biglietteria sarà chiusa, le porte del settore ospiti si apriranno alle 19.30 dall’ingresso Sud del palazzetto che sarà riservato ai soli sostenitori imolesi presenti nella lista fornita dalla società romagnola. Gli stessi, che avranno il parcheggio dedicato antistante il palazzetto, dovranno esibire all’ingresso il documento d’identità per il riconoscimento.

Oggi "Virtussini siamo noi" su Radio Basket Italia
Sella Cento- Benacquista Latina, il prepartita di Mecacci