Partita importante, quella odierna della Virtus in casa dell’ex coach Ramagli, per ottenere punti utili in classifica (obiettivo Final Eight), ma anche per mettere un po’ di pace nei rapporti tra tifosi e società. Nella giornata di ieri, l’AD Luca Baraldi è intervenuto su una pagina social di sostenitori Virtus per riaffermare la posizione societaria di non andare, per il momento, sul mercato.
Questo il suo scritto.

Le scelte le fa la Dirigenza non la proprietà.. La proprietà mette a disposizione le risorse economiche necessarie al raggiungimento degli obiettivi che ci siamo prefissati.
Confermo che al momento il nostro Amministratore Delegato Dalla Salda ha affermto alla presenza del Direttore Sportivo e del Coach che al momento non intende andare sul mercato.
Avendogli affidato la gestione della società dobbiamo avere fiducia nel suo operato, e nelle sue idee di gestione, anche perché lui, il Ds e il coach sono in costante contatto.
Spero di avere chiarito la situazione, nella speranza di evitare altre strumentalizzazioni a danno della Segafredo Zanetti, del Dott. Massimo Zanetti e del Sottoscritto che li rappresenta nel CdA di Virtus Pallacanestro Bologna.

2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI