Fortitudo Pallacanestro comunica che martedì 9 maggio prenderà il via la prevendita dei biglietti per gara 3 dei quarti di finale Playoff tra Fortitudo Flats Service e Tramec Cento, in programma venerdì 19 maggio (ore 20:30) al PalaDozza.


La prevendita (sia per la prelazione, sia per la libera vendita) sarà attiva sia al Fortitudo Store di via Riva Reno 4H, sia online sul circuito Vivaticket.

La fase di prelazione abbonati durerà da martedì 9 a martedì 16 maggio compresi. Da mercoledì 17 maggio, i posti non rinnovati in prelazione saranno considerati disponibili per la libera vendita. 

PRELAZIONE ABBONATI AL FORTITUDO STORE:


Occorrerà presentarsi muniti del proprio abbonamento e del segnaposto. Sarà possibile esercitare la prelazione anche per altri abbonati, presentandosi con la medesima documentazione, in originale, di tutti coloro per i quali la prelazione verrà esercitata.

Gli orari di apertura dello Store sono i seguenti: Dal martedì al sabato, ore 10:00-13:00 e ore 15.30-19:00.


PRELAZIONE ABBONATI ONLINE SUL CIRCUITO VIVATICKET:

Occorrerà accedere al sito https://www.vivaticket.com/it  


Inserire il codice che inizia con la scritta TLITE. Il codice si trova sul segnaposto per i possessori dell’abbonamento con Banca di Cambiano e sul retro del segnaposto per chi ha l’abbonamento con il numero di posto stampato.


Successivamente, sarà inviata da Vivaticket una mail di conferma con i biglietti, che potrà essere scaricati e stampati.

LIBERA VENDITA:


Martedì 9 maggio prenderà il via anche la vendita dei posti liberi da vincoli di abbonamento nei seguenti settori:


Curva Calori
Distinti Azzarita/Graziano
Tribuna Azzarita/Graziano
Poltronissima Azzarita/Graziano

“Salotto Bianconero”: la nuova puntata su Facebook e Youtube
UFFICIALE IL RITORNO DI ADRIAN BANKS IN FORTITUDO