BARALDI: ABBIAMO IL FAVORE DEL PRONOSTICO. POSSIAMO RISPETTARLO SE SIAMO QUADRATI, CONCENTRATI E MOTIVATI
Luca Baraldi ha parlato all'intervallo di Virtus-Pesaro ai microfoni di Rai Sport.
Festa fino a venerdì, poi da ieri mattina ci siamo ributtati nel lavoro. Complimenti ai giocatori e allo staff che stanno affrontando bene una partita molto importante per noi.
Gruppo di giocatori che ha grande senso di responsabilità, sanno dove vuole andare la società.
Cosa è successo dopo la Coppa Italia? Abbiamo capito che bisognava creare un clima di dialogo tra di noi, soprattutto tra società e staff tecnico. Scariolo è un uomo molto intelligente e di grande esperienza, e questo ha fatto la differenza.
Favoriti? Sentiamo il peso, anche primi in regular season. Abbiamo grandissimo rispetto per Milano, che non si è indebolita rispetto all'anno scorso. Io considero tanto anche Brescia, e Venezia. Dobbiamo fare la gara su noi stessi. Dobbiamo essere quadrati, concentrati e motivati come siamo stati finora. Abbiamo il favore del pronostico, sono convinto che possiamo rispettarlo.
Dichiarare obiettivi ambizioni? E' una linea societaria che abbiamo, siamo tutti grandi e del mestiere. Per rispetto a pubblico e media le cose che vogliamo fare le dichiariamo, poi ci si può arrivare o meno. Ma deve essere tutto chiaro.