Santi Puglisi è stato sentito dal Carlino. Un estratto dell'intervista.

"Lo scudetto del 2005? Provo ancora un forte odio sportivo per Lamonica perché annullò il canestro di Douglas. Ci volle tutto il coraggio di Paternicò che non avrebbe potuto andare contro la decisione del primo arbitro, ma che decise comunque di rivedere l'azione a rallentatore. Io continuavo ad urlare che il paniere era buono, cosa che poi il replay certificò.
Seragnoli? Non ci sono più mecenati di quel livello. Ne spunta uno ogni tanto e lo sa bene la Virtus che ha penato parecchio prima che Massimo Zanetti si appassionasse e decidesse di investire così tanti soldi in un mondo dove ci sono solo spese e pochi ricavi. Per questo io sono e sarò sempre dalla parte di Christian Pavani che con grande generosità ha deciso di mettere a disposizione la sua poltrona dopo che con tanta fatica ha rimesso insieme i cocci di quel vaso che si era lentamente rotto nel post Seragnoli. Speriamo che questo suo impegno sia ripagato con la salvezza. Lo meriterebbe davvero.
Mancinelli? Fraternamente gli consiglio di passare dall'altra parte del tavolo, di curarsi seriamente la schiena e di pensare alla figliolanza. Questo è il momento giusto per farlo."

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
La clamorosa vittoria dell'Italia contro gli USA a Colonia