Settimana importante per la Virtus in Eurolega. La Segafredo è chiamata a due trasferte impegnative in tre giorni, nelle quali cercherà punti per continuare a restare nelle zone altissime della classifica. 

Questa sera, a casa del Maccabi sul neutro di Belgrado, servirà soprattutto una prova difensiva di grande livello, vista la potenza dell'attacco israeliano. A disposizione di Banchi rientra Jordan Mickey, quindi il reparto lunghi bianconeri avrà un'opzione in più.

Le parole di Banchi

La gara di Belgrado contro il Maccabi ci obbligherà ad una prova di grande maturità, soprattutto per l’urgenza di offrire una prestazione difensiva che limiti la loro efficienza realizzativa, ad oggi una delle più prolifiche dell’intera EuroLeague. Controllare il ritmo, garantire protezione dell’area, vincere il duello a rimbalzo e limitare le palle perse saranno i cardini del nostro piano partita, per poter disputare una gara equilibrata di fronte ad un avversario che, già nella partita di andata, ha mostrato tutto il proprio potenziale.” 

Dove vederla

Maccabi Tel Aviv - Virtus Segafredo si gioca alle 21, diretta Sky Sport, DAZN e Nettuno Bologna Uno.

Oggi su Rete8 qsvs (canale 81 del dtt) "Basket Land", alle ore 22.45
Sondaggio di metà stagione Eurolega : Virtus squadra sorpresa