Le dichiarazioni pre-partita di Monaco.

Sasa Obradovic - L'inizio del campionato e le 3 vittorie ottenute ci hanno dato buone sensazioni prima dell'inizio di EuroLeague. Adesso si va a Bologna. Dobbiamo ancora affrontare una squadra di questo calibro, con qualità in tutte le posizioni. Tutte le squadre hanno la loro equazione da risolvere all'inizio della stagione: il ritorno dei nazionali, l'intesa di gruppo da costruire. Ma quando si tratta di tornare in EuroLeague, tutti coloro che conoscono il basket sanno cosa è più importante ora: giocare insieme, sempre, con il massimo coinvolgimento di tutti. Avremo un mese di ottobre difficile, con grandi avversari, ma se continuiamo sulla strada che abbiamo iniziato a percorrere, avremo molte possibilità di successo.

Yakuba Ouattara - Abbiamo difeso bene, condiviso bene la palla domenica in campionato, è stata una buona preparazione. In EuroLeague c'è bisogno di alzare ancora il livello. È l'inizio, ma l'obiettivo sarà quello di sempre, vincere. Affronteremo una squadra di grande talento, promossa in Eurolega dalla vittoria in EuroCup. Con la sua forza, la Virtus non ha la faccia di una
neopromossa. Sarà un grande match, fin dall'inizio siamo nel vivo della competizione. È importante iniziare bene, siamo già pronti a dare tutto, iniziare l'EuroLeague è una grande motivazione.

Oggi "Black And White" alle 19 su Nettuno Bologna Uno
ANDREA COSTA, CAMPAGNA ABBONAMENTI APERTA FINO A DOMENICA