Con l'arrivo di Bryant Dunston per Ismael Bako - la cui ufficialità può arrivare da un momento all'altro - la Virtus 2023-24 è sostanzialmente completa, salvo uscite.
Toko Shengelia infatti è in tutto e per tutto un giocatore del roster bianconero. Non è detto che Panathinaikos (se non prenderà Mirotic) o altri - ad esempio una delle due squadre serbe - non facciano ancora un tentativo per il georgiano, ma secondo il Corriere di Bologna la proprietà Segafredo, che non ha gradito come si è sviluppata la vicenda delle scorse settimane, prenderà in considerazione solo offerte di buyout dal milione di euro in su. A oggi, insomma, la vicenda sembra chiusa.
Per quanto riguarda gli esterni, dopo l'arrivo di Jaleen Smith la società vorrebbe prendere un altro esterno per rinforzare il reparto. C'è però da fare i conti con Iffe Lundberg e il suo contrattone, che pesa sul budget bianconero. Il danese è fuori dai piani tecnici ed è stato informato di questo, per ora però ha rifiutato alcune possibili destinazioni. Nei prossimi giorni per lui potrebbero aprirsi opzioni in Eurolega (Fenerbahce oppure Olympiacos) che potrebbero favorirne l'uscita.
Secondo il Corriere di Bologna la sua uscita è necessaria per muoversi ancora sul mercato. Secondo La Prealpina e Stadio, invece, quando si troverà il giocatore giusto la Virtus intende muoversi comunque.

Oggi "Black And White" alle 19 su Nettuno Bologna Uno
FORTITUDO, DUE GIORNI AL FATIDICO 27 LUGLIO