Si terrà il 15 dicembre l’asta di beneficenza dove verranno battute le maglie speciali marchiate Teknosound realizzate dalla Benedetto XIV con B.Box e Geff in onore di Davide Vicino.

Le divise, indossate dai biancorossi nella sfida di Supercoppa LNP vinta con Piacenza, saranno come promesso messe all’asta per uno scopo nobile e concreto: l’intero ricavato sarà infatti destinato al Centro Donna Giustizia, centro antiviolenza di Ferrara che si occupa di organizzare interventi sul territorio per combattere la violenza di tutti i tipi (fisica, psicologica, economica e non solo) contro le donne.

L’asta si terrà il 15 dicembre prossimo alle ore 21:00 nella suggestiva cornice della Sala Zarri del Palazzo del Governatore, in Corso del Guercino 39, e sarà aperta a tutti, in quello che sarà un autentico momento comune di sostegno ad un’associazione che quotidianamente si impegna per una tematica sempre, e tristemente, attuale.

La base d’asta per tutte le canotte indossate dai ragazzi di Coach Mecacci parte da 70€ a divisa e sarà possibile, per tutti i presenti, rilanciare con un minimo di 10€ sull’offerta precedente.

Oggi "Euromario", il martedì alle 18 su Radio Basket Italia
Breve descrizione del farmaco Follistatin-344 - benefici