Secondo appuntamento con i playoff della Serie C Gold per il Bologna Basket 2016.

Sabato 6 maggio, alle ore 20.00, presso la palestra Sandro Pertini (via della Battaglia, 9 – Bologna), i rossoblu sfideranno ancora la C.M.P. Global Basket in una partita che potrebbe essere decisiva in ottica promozione.

Dopo che in Gara 1 il BB2016 ha imposto il suo gioco, conquistando una vittoria meritata, è il momento di affrontare gli avversari a casa loro, su un campo in cui vorranno vendicare la battuta d’arresto del Palasavena. La squadra di Rota sul parquet delle “Pertini” tende ad elevare la propria intensità e può riservare brutte sorprese, come ha appreso anche il Bologna Basket nella gara di ritorno, quando il CMP è riuscito a vincere, seppure ai tempi supplementari e dopo una gara combattutissima.

Fontecchio e compagni dovranno quindi arrivare all’appuntamento di domani con grande concentrazione ed estremamente focalizzati sull’obiettivo, che è quello di chiudere la serie senza dover ritornare in casa la prossima settimana per la “bella”. La posta in palio è alta e quindi si preannuncia un match molto caldo dal punto di vista agonistico, dove conteranno non solo la preparazione fisica e tattica della gara, ma anche una grande forza mentale e un approccio determinato al match.

Ricordiamo che la partita sarà come sempre trasmessa sul canale Facebook del Bologna Basket.

Forza BB2016!

 

Oggi "Black And White" alle 19 su Nettuno Bologna Uno
TOKO SHENGELIA A UDINE PER LO SCUDETTO DEL NAPOLI