Bologna, 10 aprile –

 

Parking Graf Crema vs Virtus Segafredo Bologna. Palla a due domani, martedi 11 aprile, ore 21:00, presso Palazzetto Palacremonesi (Cr).

Diretta: LBF TV 

Arbitri: Martellosio, Terranova , Castellaneta

 

Queste le parole di Coach Giampiero Ticchi alla vigilia di Gara 2:

“Affrontiamo il ritorno, Gara 2, contro Crema che come abbiamo potuto vedere è una squadra scorbutica, capace di mettere in difficoltà per via della loro pressione che è asfissiante, come se fossero delle ombre. 
Noi dovremo sfruttare la nostra fisicità che è il nostro punto forte per cercare di contrastare la loro velocità: abbiamo lavorato bene per cui speriamo di riuscire a ripetere lo stesso atteggiamento del secondo tempo di Gara 1, restando concentrate.
Sappiamo benissimo che giocheremo in una campo molto molto caloroso che ha già registrato il sold out, ma siamo mentalizzate per chiudere la serie domani.”

Anche Alessandra Orsili ha commentato cosi la vigilia:

“In Gara 1 abbiamo sfruttato, nel secondo tempo, anche la maggior lunghezza della nostra panchina contro una squadra che è costantemente su ritmi molto alti e aggressivi. Dobbiamo far scemare l’impeto iniziale che sicuramente avranno, dato anche dal trasporto del pubblico, per avere il controllo pieno del match, per cui non dovremo avere fretta.
Cercheremo di sfruttare il più possibile il centro dell’area dove abbiamo le nostre potenzialità migliori, ma tutte daremo il massimo perchè i playoff sono una “stagione” a se.
Il morale? Al momento è alle stelle, perchè è vero che abbiamo avuto qualche intoppo nel percorso ma siamo riuscite a riprenderci e ripartire subito forte grazie alla forza del gruppo e alla nostra mentalità”

Oggi "Black And White" alle 19 su Nettuno Bologna Uno
INFERMERIA VIRTUS: PAJOLA PRONTO AL RIENTRO, TEODOSIC E CORDINIER A RUOTA