Non vi sono particolari novità sul mercato Virtus, in attesa delle prime ufficializzazioni da parte della società. A parte Jordan Mickey - acquisito da tempo - i nomi che circolano sono sempre quelli. Per il lungo il ballottaggio è tra Bako (favorito) e Reynolds, anche se secondo Luca Muleo su Stadio non è escluso che che alla fine si viri su un terzo nome finora rimasto sottotraccia. Ieri era uscito anche quello di Alpha Kaba, ex Nanterre e Gaziantep.

Sul fronte Polonara, le trattative proseguono. L'arrivo del 30enne lungo anconetano sarebbe ovviamente un colpo notevole, dato che si tratta di un giocatore italiano davvero in grado di fare la differenza.

Infine, ieri è arrivata dalla Serbia la notizia dell'interessamento bianconero per Nikola Kalinic. Il nome della Virtus è stato tirato in ballo dal presidente della Stella Rossa - che spera di confermare il giocatore - a mo' di azione di disturbo. Sull'ala serba - in ogni caso - c'è mezza Europa, tra cui il Barcellona. Nei prossimi giorni se ne capirà di più.

(foto Euroleague)

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
La clamorosa vittoria dell'Italia contro gli USA a Colonia