A.S.D. FRANCESCO FRANCIA PALLACANESTRO e INVICTUS BOLOGNA A.S.D. sono liete di comunicare di avere definito un accordo di collaborazione che avrà inizio con la Stagione Sportiva 2023-2024 e darà vita ad una sinergia che comprenderà sia l'aspetto tecnico che quello societario.
Tutti i gruppi del Settore Giovanile disputeranno i Campionati FIP con la denominazione e le divise della FRANCESCO FRANCIA PALLACANESTRO, a dimostrazione dell'identificazione totale nel progetto tecnico della Società di Zola Predosa.

Allo stesso modo, INVICTUS BOLOGNA porterà in dote alla FRANCESCO FRANCIA PALLACANESTRO i propri atleti ed allenatori, supporterà dal punto della comunicazione l'attività agonistica di tutti i gruppi e organizzerà eventi internazionali, creando un valore aggiunto.
Questa sinergia migliorerà ulteriormente il livello qualitativo dell'offerta per i singoli gruppi giovanili, seguendo la strada intrapresa da tempo e che ha come scopo Allenare alla Vita e consentire ai nostri ragazzi di avere soddisfazioni personali e sportive sino ai livelli più elevati.

Francesco Francia Pallacanestro
Il Presidente
Andrea Venturelli


Invictus Bologna
Il Presidente
Michele Forino

Oggi "Black And White" alle 19 su Nettuno Bologna Uno
GIOVEDI' ALLE 18.30 IL SALUTO DELLA VIRTUS AI TIFOSI