Fortitudo Pallacanestro comunica le informazioni relative alla prevendita dei biglietti per gara 3 della finale Playoff tra Fortitudo Flats Service Bologna e Trapani Shark, in programma venerdì 7 giugno (ore 21:00) al PalaDozza.

La prevendita (sia per la prelazione abbonati, sia per la libera vendita) sarà attiva sia al Fortitudo Store di via Riva Reno 4H, sia online sul circuito Vivaticket.

La fase di prelazione abbonati durerà da martedì 28 maggio a sabato 1 giugno compresi.

Da domenica 2 giugno (su Vivaticket) e da martedì 4 giugno (anche allo Store di via Riva Reno) sarà aperta la libera vendita sugli eventuali posti rimasti liberi.

PRELAZIONE ABBONATI AL FORTITUDO STORE:

Occorrerà presentarsi muniti del proprio abbonamento. Sarà possibile esercitare la prelazione anche per altri abbonati, presentandosi con la medesima documentazione, in originale, di tutti coloro per i quali la prelazione verrà esercitata.

IMPORTANTE: Già dalla fase di prelazione abbonati sarà possibile per tutti (anche i non abbonati) acquistare i biglietti sui posti esenti dalla prelazione abbonati.  Gli orari di apertura dello Store sono i seguenti: Dal martedì al sabato, ore 10:00-13:00 e ore 15.30-19:00. Sabato 1 giugno orario continuato 10:00-19-00.

PRELAZIONE ABBONATI ONLINE SUL CIRCUITO VIVATICKET:

Occorrerà accedere al sito VivaTicket

Inserire il codice TLITE (LETTERE COMPRESE) stampato sul retro della tessera di abbonamento (il codice si trova dopo la scritta ‘rinnovo abbonamento’).

Successivamente, sarà inviata da Vivaticket una mail di conferma con i biglietti, che potranno essere scaricati e stampati.

LIBERA VENDITA:

Da domenica 2 giugno (su Vivaticket) e da martedì 4 giugno (anche allo Store di via Riva Reno) sarà attiva la libera vendita sugli eventuali posti rimasti ancora liberi.

A seguire, la tabella con i prezzi dei singoli biglietti, che restano i medesimi rispetto ai quarti di finale e alla semifinale.

Oggi "Virtussini siamo noi" su Radio Basket Italia
In trasferta sentendosi come a casa propria: chapeau, Real Sebastiani Rieti