In casa Virtus continuano a tenere banco le voci su Sergio Scariolo, che avrebbe sirene spagnole. Se ne parla da un paio di giorni - sia in Italia che in Spagna - oggi l'interesse del Real Madrid viene riportato anche da Walter Fuochi su Repubblica.
Viene specificato però che a oggi il tecnico bresciano non può sedere sulla panchina dei Blancos, perchè esiste una norma che vieta al tecnico della nazionale spagnola di allenare un club in Spagna. Quindi - nel caso - la norma dovrebbe essere cambiata e/o Scariolo dovrebbe rinunciare alla panchina della Spagna.
Sempre secondo Fuochi, Scariolo piace anche ai "nuovi ricchi", ovvero Londra e Dubai, proprietà munifiche che bussano per avere un posto in Eurolega.

In ogni caso - va ricordato - Scariolo ha ancora un anno di contratto con la Virtus, e quindi chiunque sia interessato a Scariolo dovrà parlare con la Segafredo. E' da qui che si partirà: a fine stagione, o magari prima, società e tecnico dovranno decidere cosa fare, terminare prima il sodalizio, restare così o magari allungare l'accordo residuo.

Oggi "Black And White" alle 19 su Nettuno Bologna Uno
VIRTUS FEMMINILE, LE MODALITA' DI INGRESSO PER SZEKSZARD E FAENZA