Semi Ojeleye è stato sentito da Luca Aquino per il Corriere di Bologna. Un estratto dell'intervista.

"Noi crediamo di valere il livello dell'Eurolega, e di avere molto da dimostrare. Sappiamo anche che nel corso della stagione saremo ancora migliori e aver vinto contro un'avversaria di quel livello fa vedere che possiamo giocarcela con tutti. Serve l'impegno ad essere una squadra. Tutto questo parte dalla difesa, in Eurolega ci sono tantissime squadre di talento e devi essere concentrato a giocare in difesa come un collettivo per 40 minuti.
Il mio inserimento sta andando molto bene. Fin da quando sono arrivato il mio obiettivo è stato vincere, mi concentro su questo in ogni allenamento e partita, non importa se ho avuto una brutta o buona giornata tutto va nella direzione di aiutare la squadra per quello.
Scariolo? Ogni giorno in palestra puoi capire perché ha vinto così tanto. La sua intelligenza e la sua conoscenza del gioco, la passione. Quando sei guidato da una persona che ama il gioco almeno quanto te, ti viene trasmesso un fuoco che poi metti sul campo.
Teodosic? Giocatore eccezionale. Al primo allenamento mi ha fatto un passaggio senza guardarmi, dal nulla. Avevo visto i suoi filmati prima di venire qui, non mi ha sorpreso ma finché non ci giochi insieme non apprezzi veramente che clamoroso giocatore sia."


(Foto Virtus Pallacanestro)

Oggi "Black And White" alle 19 su Nettuno Bologna Uno
ANDREA COSTA SCONFITTA A FAENZA