Le parole di Carlo Finetti alla vigilia di Fortitudo-Udine.

"Bologna ha un roster a 360 gradi che produce il secondo miglior attacco e ottime percentuali al tiro. Noi dovremo fare una ottima partita dal punto di vista difensivo, e poi andare in attacco"

Cusin e Palumbo sono degli ex, come anche Italiano. "Sono contento per Nazzareno che ha sempre fatto dell'impegno e sacrificio il suo punto di forza, e sta facendo una buona stagione. Anche noi abbiamo due ex all'interno del roster, cosa che aumenterà le emozioni"

Venite da una vittoria allo sprint. "Ogni tanto ci si può guadagnare la fortuna. Avevamo fatto per tre quarti una buona partita e contro Rimini non avremmo meritato di perdere l'ennesima partita all'ultimo tiro. Siamo contenti, sappiamo di non aver giocato un buon ultimo quarto, e siamo ripartiti in settimana dalle cose da mettere a posto"

Il presidente Pedone ha fatto appello ai tifosi per andare in trasferta. "Il Paladozza è piazza storica per il basket italiano e storiche sono le coreografie della curva. Ci fa piacere sapere di essere accompagnati da tanti nostri tifosi e questo ci darà maggiore forza in un campo ostico"

I canali social di Bolognabasket
VIRTUS IMOLA, DOMANI CONTRO FAENZA