Ieri Luca Banchi ha diretto il suo primo allenamento con la Virtus, dopo le foto ufficiali per il media day di Eurolega.
Da oggi la Segafredo continuerà la preparazione in vista della Supercoppa: si gioca sabato contro Milano, e ovviamente c'è curiosità per vedere la prima uscita ufficiale della stagione. Banchi non avrà a disposizione Dobric, che sta recuperando dall'infortunio alla caviglia e probabilmente rientrerà per la prima di Eurolega (5 ottobre), e quindi dovrà scegliere uno straniero da tenere fuori per il turnover di Legabasket.
Probabile che la scelta cada su Iffe Lundberg - secondo Stadio - dato che la squadra era stata originariamente pensata senza di lui. Il danese comunque da ieri è rientrato ufficialmente nel gruppo squadra, e probabilmente inizierà a giocare a inizio ottobre, quando tra campionato ed Eurolega gli impegni si faranno ravvicinati e ci sarà bisogno di tutti gli effettivi. Nei prossimi giorni, poi, dovrebbe arrivare anche il nuovo assistant coach, il finlandese Lassi Tuovi.

Infine, oggi alle 18.30 la squadra saluterà i tifosi alla Palestra Porelli.

1700 iscritti per il canale Telegram di Bolognabasket
BANCHI: L'EUROLEGA E' SELETTIVA E STRESSANTE. 10 VENGONO PREMIATE, L'OBIETTIVO E' FARNE PARTE