Le parole di Ergin Ataman di ieri sera hanno ufficialmente messo Achille Polonara sul mercato.
Sfortunatamente, non siamo riusciti a ottenere il contributo che volevamo da Achille Polonara, quindi non possiamo schierarlo in partite di campionato (per il limite dei giocatori stranieri) Questa situazione lo rende infelice. Ecco perché il suo agente ci ha contattato e ha dichiarato che ci sono club che lo vogliono.
Ovviamente è un giocatore molto importante. C'è una finestra di mercato di una settimana in EuroLeague tra due settimane, e gli abbiamo detto che possiamo parlarne se ci saranno le condizioni appropriate. Se Polonara andrà via abbiamo delle alternative, ne abbiamo anche più di una. Stiamo valutando la situazione.


La Virtus è senz'altro uno dei club che segue la situazione, e potrebbe cercare di portare a Bologna un giocatore cercato anche in estate. A quanto pare - però - i bianconeri non sono gli unici a interessarsi al giocatore. In Israele danno infatti anche il Maccabi sul giocatore anconetano, e ci sarebbero anche altre squadre che si stanno informando. Nei prossimi giorni si capirà meglio l'evolversi della situazione.

https://twitter.com/OManhime/status/1606411832553521152?s=20&t=kLXmFtExZJY461JAQcdxgg

(foto Fiba Europe)

“Salotto Bianconero”: la nuova puntata su Facebook e Youtube
La clamorosa vittoria dell'Italia contro gli USA a Colonia