I SINCE 1989: NON CHIEDEREMO IL RIMBORSO
In merito alla Comunicazione ufficiale di Fortitudo Pallacanestro datata 6/5/2020 ,sulla possibilità di rimborso della parte di Abbonamento 19/20 non fruita per via della chiusura anticipata del Campionato a causa dell'emergenza sanitaria ancora in essere, come Gruppo teniamo a confermare in forma scritta ciò che è la volontà dei 'nostri' abbonati e comunque crediamo della maggior parte dell'encomiabile popolo biancoblu :nessuna richiesta sarà formalizzata.
Chi di noi (società, squadra, tifosi, Ultras) si sarebbe mai potuto immaginare ciò che ci ha 'travolto' (e ci sta travolgendo)?!?
Chi di noi si sarebbe mai potuto immaginare che la Stagione da due mesi oramai conclusasi ( la prima nella massima serie della nostra amata Fortitudo dopo 10 anni di purgatorio) potesse aver avuto un così triste (e storico) epilogo?!?
Un grande in bocca al lupo alla Società, al Coach, e ai giocatori per un futuro incerto e nebbioso su ampi fronti.
La nostra speranza è quella di ritornare al più presto, nella prossima stagione sportiva, a sostenere i nostri colori fra le mura amiche e nei palazzetti d'Italia.
Col desiderio che questo periodo 'Covid19' sia 'solo' stato un brutto incubo dal quale ci si è svegliati tutti sudati.
P. S. : nelle ultime partite casalinghe (post Derby), avremmo dovuto 'ospitare' sui nostri gradoni in collaborazione con Fortitudo Pallacanestro un gruppo di ragazzi disabili (Associazione Amici di Edo) ai quali si sarebbe data concreta possibilità di tifare assieme a noi i nostri beniamini...appuntamento sicuramente rimandato alla prossima stagione quando si potrà :parola nostra e parola di Fortitudo Pallacanestro.
Since 1989 Fortitudo Bologna